TAG4U è una realtà italiana, nata nel 2014 con lo scopo di introdurre nella quotidianità strumenti dotati di tecnologia RFID/NFC per semplificare e migliorare qualitativamente la vita delle persone.



I tratti distintivi di TAG4U sono:

La diversificazione delle proposizioni.
La velocità dello sviluppo e della realizzazione dei progetti.
La grande creatività ed originalità delle proposte.
Lo sviluppo di progetti tailor made e chiavi in mano (software compresi).


TAG4U vuole introdurre nella vita delle persone la tecnologia Rfid/NFC per trarne giovamento e vantaggio. Con un tag presente in un unico braccialetto, per esempio, si può chiudere la porta di casa per uscire, pagare una bibita al bar del parco, rientrare e aprire il cancelletto e riaprire la porta di casa. Il tutto senza chiavi e banconote. Qualsiasi dato è riconducibile al Tag, ogni persona potrà configurarlo come meglio crede.



TAG4U ASCOLTA

TAG4U è pronta ad ascoltare ogni esigenza del cliente per proporre soluzioni che gestiscano in modo nuovo il proprio brand, lo staff, la clientela.

TAG4U CREA

TAG4U è in grado di creare applicativi e gestionali innovativi per il singolo e per l’azienda. Con fantasia, creatività, voglia di stupire ed innovare.



Lo staff dirigenziale di TAG4U è composto tre persone che provengono da settori e da esperienze diverse, accumunate dal credere nel progetto e dalla voglia di divertirsi attraverso esso. Ogni progetto è condiviso tra più personalità e professionalità per fornire, in fase progettuale, considerazioni da più punti di vista. All'interno del team TAG4U ci sono professionisti provenienti da molteplici Paesi in grado di proporre idee, sperimentarle e trovare le soluzioni.



Fabio G.

Il designer, il creativo. Esperienza pluriennale in marketing strategico, comunicazione visiva e design.

Fabio P.

Il druido del software. Sistemi informatici, applicazioni, dall'idea al reale.

Camshad S.

Il sognatore. Promotore di idee, il gestore degli sviluppi.